Comitati

Biennio 2016-2018

Comitati permanenti

Comitato Nuove Socie – Classificazione Ha il compito di stabilire l’idoneità di ogni Socia proposta, di darle tutte le necessarie informazioni e di curare il cerimoniale del suo ingresso nel Club. Si occupa di trasmettere agli Headquarters di Chicago, alla Governor del Distretto e all’Area Director i nomi delle Socie dimissionarie e delle nuove Socie.

Comitato Finanze E’ incaricato di preparare il bilancio consuntivo e preventivo annuale da sottoporre all’approvazione dell’Assemblea all’inizio e alla fine di ogni anno sociale. Provvede a presentare una relazione scritta sullo stato delle finanze del Club.

Comitato Amicizia 
E’ responsabile dell’organizzazione di tutte le manifestazioni ufficiali e degli incontri informali del Club.

Comitato Pubbliche Relazioni e Rapporti internazionali Promuove la conoscenza delle finalità e attività del Club e di Zonta International, e cura il costante aggiornamento del Sito del Club. Elabora e cura la pubblicazione e la stampa di comunicati, dépliants e biglietti d’invito. Promuove i rapporti internazionali con i Club e le Socie Zonta nel mondo. Segnala le opportunità di incontro e gemellaggio con i Club del Distretto.

Comitato Amelia Earhart
 Ha il compito di organizzare l’annuale manifestazione in ricordo di Amelia Earhart e di curare la diffusione del bando di concorso per l’assegnazione delle Borse di Studio a lei intitolate.

Comitato Nomine Garantisce continuità alla Governance del club.

Comitato YWPA/JMK/WIT sono responsabili della ricerca e selezione delle candidate ai relativi premi e borse di studio.

Comitati speciali del biennio:

Comitato Quarantesimo del club-Centenario di ZI: è responsabile dell’organizzazione delle celebrazioni che si terranno a Milano nell’ottobre 2019